Cura delle mani e dei piedi

Migliora lo stato di salute delle tue mani e dei tuoi piedi, ritrova il benessere psicofisico per sentirti nuovamente in forma, mantieni le mani e i tuoi piedi in ordine e sempre belli.

Manicure

30 – 45 min.

La cura delle mani è molto importante per avere un impatto positivo con gli altri ma anche con noi stessi.
La manicure non significa solo applicare uno smalto colorato, infatti, oltre a migliorare l’aspetto estetico delle mani, ne elimina le callosità, ammorbidisce la pelle, tratta e migliora lo stato di salute delle cuticole e delle unghie e riduce il rischio che si sfaldino o che si rompano.

Pedicure

1 ora circa

La pedicure è uno dei momenti più piacevoli e, allo stesso tempo, importanti per la salute psicofisica del corpo.
Oltre a rilassare, ridurre lo stress e rendere il piede esteticamente bello e curato, la pedicure ha moltissimi vantaggi e benefici contro le più comuni problematiche dei nostri piedi, quali:
Proteggere dall’ attacco di funghi e batteri
Prevenire le infezioni
Rimuovere e prevenire i calli
Stimolare la circolazione
-Scaricare tutta la tensione muscolare accumulata dalle articolazioni e dai tendini
Rimuovere e prevenire unghie incarnite, calli e duroni
-Rimuovere le cellule morte e lasciar respirare la pelle

Semi-permanente

1 ora circa

Avere delle mani sempre perfettamente curate, eleganti, belle da vedere e da mostrare, è senza dubbio un vanto per noi donne.
Ma difficilmente riusciamo a non rovinare uno smalto dopo qualche giorno anche se attentamente steso. Come risolvere allora questo problema? Una risposta è sicuramente quella di ricorre a uno smalto semi permanente che, se applicato correttamente, resiste perfettamente per circa tre settimane.
Garantisce tenuta, brillantezza e assicura unghie bellissime e protette per 21 giorni!
Diverse variazioni di colore, vieni a provarlo!

Ricostruzione unghie

da 1 a 2 ore.

Avete unghie fragili e danneggiate? Soffrite di onicofagia, il disturbo compulsivo che porta una persona  a mangiare le proprie unghie? La soluzione è la ricostruzione unghie.
Con la ricostruzione potrai avere unghie molto più resistenti e durevoli sia agli urti che all’ usura del tempo e consente di avere le mani sempre in ordine e sempre belle.
Quando fare la ricostruzione unghie?
in tutti i casi in cui si desiderano mani e piedi sempre in ordine, personalizzando forma e colore, ma anche in presenza di alcune esigenze particolari come la necessità di recuperare unghie danneggiate, mangiate o che presentano inestetismi estetici che ne influenzano la bellezza e l’aspetto estetico.

Riflessologia plantare

circa 30 -40 min.

La riflessologia plantare è una terapia naturale molto efficace che sfrutta la digitopressione per stimolare il benessere psicofisico del nostro organismo con lo scopo finale di alleviare determinati disturbi o patologie, aventi sede in altre parti del corpo.
Agisce su specifici punti che interessano il piede, in relazione diretta con organi e apparati. La sua azione consente di esercitare un’attività di prevenzione e di intervento su una serie di squilibri che interessano il nostro organismo al fine di ritrovare il benessere psico fisico e sentirsi nuovamente in forma.

Il piede umano è un’opera d’arte e un capolavoro di ingegneria.

Michelangelo Buonarroti
riflessologia plantare